Branko Lazic: “Ulma ha meritato. Pensiamo alla prossima sfida”

08
November
2018

Posted by Simone Sperduto

Posted in Basketball / Italian / Sport Eagle Update / Uncategorised

0 Comments
Ecco le reazioni dei protagonisti dopo la sfida di Eurocup vinta dai tedeschi 95-80
Milan Tomić (tecnico Stella Rossa): “Quando la gara è cominciata noi non ci siamo fatti trovare pronti. Avevamo intenzione di giocare in una certa maniera per arginare ad esempio Miller ma tatticamente i miei giocatori non hanno fatto quello che gli avevo chiesto. Quando gli avversari segnano 25 punti grazie ai fastbreak non puoi pensare di vincere. Guardiamo avanti”.
Branko Lazic (Stella Rossa): “Ulma ha giocato una gran partita. Noi gli abbiamo lasciato troppi rimbalzi offensivi e ci hanno punito. Hanno meritato questa vittoria, ora pensiamo alla prossima sfida”.

Thorsten Leibenath (tecnico Ulma): “Gran partita sul piano dell’intensità difensiva. Siamo stati bravi a rubare diversi palloni e a segnare in fastbreak. Grande prova di Akpinar che ha dettato i ritmi della retroguardia dirigendo i compagni. Possiamo ritenerci orgogliosi di aver segnato 95 punti contro la miglior difesa del torneo.

 

Patrick Miller (Ulma): “L’idea era quella di scendere in campo con la stessa intensità difensiva dimostrata contro il Bayreuth in campionato. Ci siamo riusciti. L’ottima prestazione in difesa ci ha aiutato a giocare bene anche davanti. La velocità nella transizione ha messo in netta difficoltà i nostri avversari”.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *